Schermata 2020-11-20 alle 12.17.09.png

HOW WE WORK

1. Brief

Il committente ci invia le sue richieste decorative: idee, indicazioni, suggerimenti, preferenze. Nel brief iniziale ci vengono illustrate le dimensioni dello spazio e l’atmosfera allo stato attuale e cerchiamo di individuare con il committente qual è l’obiettivo che vuole raggiungere mediante il nostro intervento di decorazione.

2. Proposte creative

Dopo aver ricevuto le richieste, lavoriamo a proposte su misura e su indicazioni di costi. I nostri suggerimenti nascono dalla nostra lunga pratica artistica fatta non solo di lavoro sul campo ma anche da una continua attività di ricerca; le soluzioni cromatiche, in particolare, costituiscono una delle nostre expertise più consolidate.

3. Sviluppo progetto

Attraverso croquis, sketches, bozzetti, renders o mood-boards, affiniamo visualmente il progetto, coinvolgendo il committente nella scelta delle tecniche più appropriate, dei colori e dei soggetti decorativi più adatti a ottenere il risultato migliore.
I nostre decorazioni vengono proposte in una grande varietà di collezioni e tecniche customizzabili.

4. Realizzazione

Le decorazioni possono essere dipinte direttamente on-site, oppure su carta o su ogni altra superficie prescelta. Nel caso delle carte da parati, vengono dipinte direttamente nel nostro atelier e poi applicate in situ.
Ogni realizzazione è applicabile a una miriade di materiali diversi, dalla carta, al fiberglass, alla seta, alla tela fino al vetro e a pannelli lignei.